Unica

UNICA 2UNICA 3

Per restituire alla pelle del viso e del corpo la sua naturale elasticità e distensione, Cesare Quaranta ha progettato UNICA, una apparecchiatura che grazie alla combinazione di 3 metodiche, radiofrequenza capacitiva, ultrasuoni a bassa frequenza ed elettroporesi. contrasta efficacemente i principali inestetismi della pelle.

Grazie a UNICA è possibile intervenire per contrastare l’invecchiamento cutaneo e la pelle disidratata, impura, asfittica e atonica.

Radiofrequenza per il viso

UNICA sfrutta la proprietà rigenerative della radiofrequenza capacitiva che stimola l’epidermide e i tessuti in profondità. Grazie al trasferimento di energia bio-compatibile nell’epidermide, la radiofrequenza capacitiva di UNICA agisce più efficacemente sui tessuti molli quali muscoli, sistema vascolare, sistema linfatico.

Ultrasuono per viso e corpo

La distensione dei tessuti è favorita dall’effetto termico generato dagli ultrasuoni. Questi, agendo a livello epidermico, accelerano il metabolismo dei fibroblasti, principali responsabili nella produzione di nuovo collagene ed elastina. Il micro massaggio in profondità garantito dall’ultrasuono incrementa la capacità di assimilazione da parte della pelle di principi attivi idonei per i trattamenti specifici.

Elettroporesi

L’innovazione di UNICA risiede nell’elettroporesi combinata alla radiofrequenza capacitiva e agli ultrasuoni. L’elettroporesi consente, attraverso l’emissione di una debole corrente continua, di veicolare per via transcutanea i principi attivi di prodotti cosmetici appositamente studiati per il ringiovanimento della pelle. In questo modo si migliora l’efficacia del principio attivo che penetra al di sotto della barriera cutanea.