Spa Equipment

L’estetica professionale da tempo si è evoluta verso una concezione olistica del benessere, coniugando i moderni trattamenti di bellezza con l’antica tradizione termale. Oggi la clientela richiede il raggiungimento di un equilibrio psico-fisico attraverso trattamenti che, contrastando lo stress, tonifichino il corpo e infondano nuove energie alla mente. Perché il benessere si raggiunge solo attraverso un ideale stato di equilibrio psico-fisico.La Cesare Quaranta srl ha studiato una linea di apparecchiature compatte, professionali e polifunzionali che trovano la loro collocazione ideale in ambienti tranquilli, intimi e riservati, caratterizzati da un’atmosfera calda e avvolgente e pervasi da luci soffuse, musica rilassante ed essenze profumate.Apparecchiature indispensabili per chiunque desideri realizzare il sogno di un istituto estetico che sappia coniugare i trattamenti estetici con i percorsi di benessere, favorendo un’esperienza rigenerativa polisensoriale.

Cromolight

 Oceania
cromoCromolight è un dispositivo di cromoterapia dotato di un generatore di luce a spettro totale. Ha una struttura leggera di forma ovale e dalle dimensioni contenute, realizzata in legno naturale. La luce viene diffusa attraverso fibre ottiche la cui intensità può essere aumentata o diminuita a seconda del trattamento che si vuole eseguire. Grazie alle fibre ottiche le armonie cromatiche si diffondono uniformemente su tutto il pannello, favorendo gli effetti fisiologici della cromoterapia

letto-acquaOceania è un lettino ad acqua concepito per favorire un’esperienza di massaggio polisensoriale e aiutare a ritrovare il giusto equilibrio di benessere psico-fisico.

Oceania sprigiona un calore dolce e uniforme a 37 gradi che avvolge la persona favorendo la vasodilatazione, mentre il dondolio dell’onda garantito dall’acqua di cui è riempito, offre il massimo comfort nel massaggio.

Q-Termae

 Q-Age

q-thermalÈ il top di gamma della linea SPA Cesare Quaranta, ideale per grandi strutture specializzate in trattamenti “Salus per Aquam”: alberghi, centri fitness e centri spa. Si distingue per la sauna a infrarossi a doppia lampada, per il sistema automatico di disinfezione e per la scocca in acrilico sanitario.

q-2Offre tutte le principali funzioni presenti nel Q-Termae ma in una versione più economica e funzionale, appositamente studiata per gli istituti di estetica. Il Q-Age è disponibile in due versioni: con e senza idromassaggio. L’apertura è a ribalta laterale e la vasca ha una capienza di 135 litri.

 Q-Well

Butterfly

q-4È la versione ideale per tutti quei centri che ricercano una apparecchiatura funzionale dotata di trattamenti da abbinare ai trattamenti estetici manuali: sauna (vapore e infrarossi), doccia vichy, cromo e aromaterapia sono le sue funzioni principali. A differenza di Q-Age e Q-Termae non è dotata di vasca ma di una accessibile superficie a massaggio vibrante.

q-3La particolare apertura verso l’alto delle paratie è stata studiata per agevolare l’accesso alla superficie della vasca sia al cliente che all’operatore, che può così integrare l’azione delle metodiche di Butterfly con azioni di massaggio manuale.