Q-Sonic

q_sonic_03q_sonic_02 (1)

Q-Sonic è una apparecchiatura innovativa per il dimagrimento localizzato che genera ultrasuoni ad Alta Frequenza progettata per contrastare in modo estremamente efficace adipe, ritenzione idrica e cellulite, con metodi del ben tollerati dall’organismo e in totale sicurezza.

MANIPOLO A QUATTRO SORGENTI

Q-Sonic non è un semplice emettitore di ultrasuoni, nel suo manipolo sono alloggiati ben quattro sorgenti di ultrasuoni indipendenti tra loro, che simultaneamente focalizzano la potenza emessa nell’area che si desidera trattare. In questo modo è possibile attaccare, da quattro direzioni diverse, il volume tridimensionale dove si localizza l’accumulo adiposo, aumentando notevolmente l’efficacia dell’azione meccanica.

ULTRASUONI ED INFRAROSSO

All’effetto degli ultrasuoni si aggiunge l’azione termica degli infrarossi capace di penetrare in profondità nei tessuti, inducendone il riscaldamento e favorendo la vasodilatazione, le cui immediate conseguenze sono il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la riattivazione del metabolismo cellulare, l’assorbimento dei liquidi interstiziali e la riduzione dell’edema che caratterizza la fase di insorgenza della cellulite.

Migliorare la circolazione linfatica è il primo indispensabile passo per prevenire e combattere l’inestetismo della cellulite. Gli infrarossi riattivano il metabolismo cellulare, favorendo l’assorbimento dei liquidi interstiziali e la riduzione dell’edema che caratterizza la fase di insorgenza dell’inestetismo.