Q-Frequency

q_frequency_02q_frequency_03

Utilizzando i benefici effetti della radiofrequenza, Q-Frequency ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

DOPPIA AZIONE SU VISO E CORPO

Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di RF ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age.

Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

 RADIOFREQUENZA A BASSA ED ALTA IMPEDENZA

La RF a bassa impedenza agisce più efficacemente sui tessuti a maggiore resistenza quindi a minore contenuto d’acqua, quali: strato corneo, cartilagini, tendini, aponeurosi, ossa.

La RF ad alta impedenza agisce più efficacemente sui tessuti molli, quali muscoli, sistema vascolare, sistema linfatico.