MyaE+

myae_01myae_02myae_03

LA BELLEZZA NON E’ QUESTIONE DI PARTICOLARI

Mya E+ è una apparecchiatura rivoluzionaria nelle metodiche di snellimento. Nasce dall’esperienza del brevetto Cesare Quaranta nei trattamenti snellenti e si sviluppa grazie alla ricerca condotta con la facoltà di biotecnologie e agli oltre 90 milioni di trattamenti snellenti erogati negli istituti di tuto il mondo.

SNELLISCI LA SILHOUETTE, CONTRASTA LA CELLULITE*

Potenza degli ultrasuoni raddoppiata e nuove metodiche corpo migliorano le performance del brevetto Cesare Quaranta dedicato allo snellimento, per risultati più rapidi e duraturi contro gli inestetismi della cellulite e dell’adipe localizzato.

AZIONE FOTOAGING SUL VISO

L’innovativa “Anti age led Masque” a 73 fonti led stimola la risposta biologica da parte dei fotorecettori per contrastare i segni dell’invecchiamento e del rilassamento cutaneo e restituire elasticità alla pelle del viso.

BIOVEICOLAZIONE DI PRINCIPI ATTIVI SU VISO E CORPO

Due manipoli specifici per viso e corpo uniscono l’efficacia della bio veicolazione transdermica con l’azione foto-stimolante dei led a quattro colori, per favorire l’assorbimento dei principi attivi da parte dei tessuti. I manipoli concentrano l’azione dove si localizza l’accumulo adiposo, aumentando notevolmente l’efficacia dell’azione meccanica.

PROTOCOLLO CHECKUP PERSONALIZZATO

Identificare il somatotipo e la mofologia del soggetto è fondamentale per programmare un corretto piano di trattamenti estetici. Mya E+ prevede il ricorso ad un protocollo di check up corporeo che rende professionale e scientifico l’approccio ai programmi di snellimento e di contrasto agli inestetismi della cellulite, finalizzandoli agli obiettivi del cliente.