Gravity Slimming

logo gravityLa rivoluzione in campo estetico oggi ha un nome: Gravity Slimming, il macchinario di ultima generazione che centra l’obiettivo ‘forma perfetta’ in tempi brevissimi, ma senza fatica e sacrifici.Una “passeggiata di benessere” della durata di appena 30 minuti, che non mette a rischio articolazioni e colonna vertebrale.Lì dove le tradizionali tecniche di dimagrimento falliscono, Gravity Slimming offre la SOLUZIONE DEFINITIVA. Coniugando l’azione dei raggi infrarossi, che favoriscono il metabolismo e aumentano gradualmente la temperatura della pelle migliorandone l’aspetto, e di un TAPIS ROULANT all’interno di una capsula, che permette di svolgere un lavoro aerobico a bassa intensità, Gravity Slimming garantisce un risultato impeccabile,anche sui punti più critici.
GRAVITY SLIMMING 2L’azione incisiva di Gravity Slimming, combinata con altri trattamenti mirati, permette di ottenere risultati straordinari, che non si limitano al semplice obiettivo estetico: oltre all’eliminazione totale degli inestetismi localizzati, Gravity Slimming garantisce anche una condizione di benessere generale del corpo, determinando così il perfetto equilibrio tra bellezza e salute.
TECNOLOGIE DI ULTIMA GENERAZIONE
Scopri il segreto della “gravità”: il caratteristico EFFETTO VACUUM (vuoto dinamico) di Gravity Slimming è in grado di riprodurre un graduale aumento della forza di gravità, incrementando il flusso sanguigno e migliorando la circolazione degli arti inferiori.
Contemporaneamente, i RAGGI INFRAROSSI A ONDE FIR, oltre a stimolare il metabolismo, favoriscono la dilatazione dei pori con conseguente espulsione delle tossine, aumentando il deflusso dei liquidi in eccesso.
L’azione combinata dell’effetto vacuum e dei raggi infrarossi permette di bruciare fino a 1000 calorie con una passeggiata di appena 30 minuti.immagine tonda