Epilstar

epil_star_02epil_star_03epil_star_01

La luce pulsata è diventata, per uomini e donne, il metodo preferito nell’epilazione grazie ai risultati, rapidi e duraturi, che garantisce.

Sfruttando al principio della fototermolisi selettiva, Epilstar® colpisce con efficacia l’inestetismo. La lunghezza d’onda che utilizza, compresa tra i 625 nm e i 950 nm, è ideale in quanto viene assorbita selettivamente dalla melanina e porta risultati significativi e duraturi nell’epilazione accorciando i tempi di trattamento.

FOTOEPILAZIONE

La luce pulsata è fortemente consigliata come trattamento nei casi di irsutismo femminile e maschile per una epilazione permanente. La luce generata dal dispositivo surriscalda i peli lasciando inalterata la cute circostante. Attraverso la lunghezza del pelo il calore è veicolato fino al follicolo pilifero, dove colpisce il bulbo responsabile della ricrescita dei peli disattivandolo.

 

VANTAGGI E SICUREZZA

L’attenzione e il rispetto in termini di sicurezza nei confronti dei trattamenti della pelle ha portato il dipartimento ricerca e sviluppo della Cesare Quaranta a progettare un apparecchio dagli standard qualitativi elevati e dai trattamenti sempre più efficaci.

La lampada allo xenon di Epilstar® emette uno spettro di luce compresa tra i 625 e i 950 nm e copre una superfice di 6,24 cm2. Il dispositivo è dotato di un filtro che protegge la cute dalla radiazione ultravioletta.

 

I PLUS DI EPILSTAR®

– raffreddamento ad acqua

– elevata durata della lampada

– schermo lcd a colori touch screen

– interfaccia software intuitiva.